Politica di qualità

Allenati per l’Eccellenza ed Excellentia Super Omnia sono aziende specializzate in formazione, coaching e nella fornitura di strumenti per lo sviluppo personale e professionale.

La politica stabilita da Allenati per l’Eccellenza ed Excellentia Super Omnia funge da quadro di riferimento per la revisione degli obiettivi di qualità dell’azienda.

Per raggiungere e mantenere gli obiettivi stabiliti, la direzione adotta le seguenti misure:

  • Rispettare gli obiettivi di qualità e promuovere il miglioramento continuo dell’efficacia del Sistema di Gestione della Qualità, avvalendosi di trainer con ampia esperienza.
  • Adattarsi alle esigenze personali dei nostri clienti.
  • Garantire il rispetto di tutti i requisiti legali e normativi applicabili, nonché di altri requisiti sottoscritti volontariamente dall’organizzazione.
  • Comunicare la Politica della Qualità a tutta l’organizzazione, affinché sia compresa e serva da stimolo alla partecipazione attiva e responsabile di tutto il personale nello svolgimento delle proprie mansioni.
  • Mantenere un contatto costante con i nostri clienti e le parti interessate, valutando il loro grado di soddisfazione rispetto al nostro lavoro.
  • Riesaminare la Politica della Qualità per assicurarne la continua adeguatezza e affinché continui a costituire un quadro di riferimento per la revisione degli obiettivi di qualità.

La Direzione
Allenati per l’Eccellenza | Excellentia Super Omnia

Aggiornato al 11.9.2025

© 2026 - Allenati per l’Eccellenza SL - NIF: ES-B40639007 - Valencia · Spagna